SEGUICI:

015-8976116
Top
 

NEW YORK, LA CITTA’ DELLE MILLE LUCI…DI NATALE

NEW YORK, LA CITTA’ DELLE MILLE LUCI…DI NATALE

New York City, anche conosciuta come la “Grande Mela”, è una città cosmopolita, da molti considerata la capitale del mondo. É la metropoli più popolosa degli Stati Uniti ed è tra le venti città più popolate al mondo.

New York è un capolavoro moderno di architettura, con uno dei panorami urbani più straordinari al mondo. Tra le sue attrazioni come non citare l’Empire State Building, il Chrysler Building, Times Square, Central Park e la Statua della Libertà.

New York è anche conosciuta come la “città delle mille luci”. Strade e palazzi illuminati sono una cornice splendida nella quale passeggiare e lasciarsi rapire dalla bellezza di questo colosso urbano.  A proposito di luci, come non citare l’albero di Natale più famoso al mondo!

Ogni anno infatti, davanti al Rockefeller Center, si assiste all’accensione dell’albero di Natale di New York. Questo è alto più di 25 metri, addobbato con 45 mila luci e completato da una grande stella Swarowski sulla punta.

La prima accensione dell’albero avviene a fine novembre ed è accompagnata da una vera e propria cerimonia che da il via ufficiale alle festività natalizie.

La data dell’accensione non è fissa, ma avviene il mercoledì successivo rispetto al giorno del ringraziamento: nel 2018 la data sarà mercoledì 28 novembre.

L’albero, che viene acceso ogni giorno dalle 5:30 alle 23:30, rimarrà addobbato ed illuminato come ogni anno sino al 7 di gennaio.

Anche tu non vedi l’ora di visitare New York e iniziare a calarti nell’atmosfera natalizia?

A novembre parti con noi! Le prime luci natalizie di New York ti aspettano!

Scopri i dettagli: http://www.alohaviaggi.com/le-prime-luci-natalizie-di-new-york-2711-0112/

 

Affrettati! Prenotazioni entro il 30 luglio!

 

Per informazioni e prenotazioni:

info@alohaviaggi.com

015 8976116

oppure Facebook Messenger

Condividi

Leave a Reply: